• Media e video
  • Interviste
  • Piastrellino
  • Inchieste
  • Arretrati
Sport
E se gli scherzi li facessimo noi? Stampa E-mail
Scritto da Riccardo Cavazzoni   
giovedì 12 febbraio 2009
Cristina Vecchi (foto sassuolovolley)Carnevale ogni scherzo vale, cita un vecchio adagio, quanto mai attuale anche per l’Unicom Starker Kerakoll Sassuolo Volley, che in questo periodo carnevalesco, si prepara ad una serie di sfide molto difficili, con alcune tra le più forti del campionato: sarebbe quindi auspicabile che la formazione sassolese, novella Arlecchino, rifilasse qualche sonora “bastonata” sportiva a qualche grande, facendo quel salto di qualità tanto atteso, che peraltro si è cominciato ad intravedere...
Leggi tutto...
 
Cristina Vecchi Stampa E-mail
Scritto da Redazione   
giovedì 12 febbraio 2009

Leggi tutto...
 
Alla faccia della crisi del '29, Grosseto-Sassuolo 1-2 Stampa E-mail
Scritto da Daniele Dieci (con M.Micheloni)   
domenica 08 febbraio 2009

Andrea "Final Fantasy" Poli (sassuolocalcio.it)Alla faccia di chi evoca, per questi giorni bui, la crisi del '29: Andrea Poli ha sbancato Grosseto segnando al '29 del Primo Tempo e al '29 del Secondo.

Della serie: alla faccia! Da schiaffi e simpatica di questo ragazzo che farà strada e che sta aiutando i Neroverdi a farne tanta. Se poi Walter "Idrostop Mastic" Bressan fa miracoli del genere...

M.Micheloni

Leggi tutto...
 
Pisa-Sassuolo, un buon punto Stampa E-mail
Scritto da Daniele Dieci   
domenica 08 febbraio 2009
Al sèrvel Mandorlini (sassuolocalcio.it)Un buon punto strappato all'Arena Garibaldi. Legno in cascina, che alla lunga farà comodo... Forza neroverdi.
Leggi tutto...
 
I tre giorni della palude Stampa E-mail
Scritto da Daniele Dieci   
mercoledì 28 gennaio 2009
Magnanelli e Possanzini nella palude (foto da sassuolocalcio.it)Sassuolo-Salernitana e Sassuolo-Brescia. Questo molto probabilmente non è calcio. E a rimetterci sono tutti i tifosi e gli appassionati, quelli che il calcio ce l’hanno nel sangue. Vedere uno spettacolo così indegno, un campo che assomiglia più a un acquitrino, è uno schiaffo ai 2000 abbonati e a chi, contro tutto, fa vincere sempre la passione. Risulta difficile quindi dare i voti e giudicare le prestazioni dei giocatori, proprio perchè acqua e fango hanno stravolto le qualità espresse, falsando le prestazioni. Bè, i risultati nonostante tutto ci sorridono, 4 punti in due partite, un buon pareggio con un Brescia per lunghi tratti dominato. Ma ora, caro Modena, mi sembra il caso di mettere mano al portafoglio e di risanare il vergognoso manto del Braglia: del resto, con tutti i soldi che il Sassuolo ti dà per affittarti il campo, non riesci proprio a intervenire?
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 31 32 33 34 35 36 Pross. > Fine >>

Risultati 271 - 279 di 317