• Media e video
  • Interviste
  • Piastrellino
  • Inchieste
  • Arretrati
Sport
Livorno-Sassuolo, voti e soprannomi Stampa E-mail
Scritto da Daniele Dieci (con M.Micheloni)   
lunedì 22 dicembre 2008

Giornata dura per TAV Noselli a Livorno (sassuolocalcio.it)Ecco qui, nella sua versione da trasferta, l'usuale rubrica dei voti e dei soprannomi dei neroverdi. Che a Livorno hanno giocato col solito coraggio, tornando a casa senza punti ma con la consapevolezza di poter tenere testa a tutti.

Buon 2009, ragazzi.

Leggi tutto...
 
Sassuolo-Ancona, in vetta Stampa E-mail
Scritto da Daniele Dieci   
giovedì 18 dicembre 2008

Libro Sacro Zampagna (da sassuolocalcio.it)Sassuolo di nuovo in vetta da solo.

Ecco a seguire voti, soprannomi e giuidizi della partita di lunedì sera contro l'Ancona. In attesa dell'ultimo match prima della sosta e del ciclo terribile (e decisivo) di gennaio 2009...

Leggi tutto...
 
Frosinone-Sassuolo, un punto in Ciociaria Stampa E-mail
Scritto da Daniele Dieci (con M.Micheloni)   
mercoledì 10 dicembre 2008

Pelle di Quercia Jiday (foto da sassuolocalcio.it)Rieccoci qui. La trasferta in Ciociaria ha procurato alla truppa un ottimo punto e a tutto l'ambiente la certezza che quelli lì in maglia neroverde non mollano mai. La magliettina, statene certi, a fine partita sarà spolta, sempre, anche con un fresco sole primaverile.

Figuratevi in una battaglia dicembrina a Frosinone...

Leggi tutto...
 
Ascoli-Sassuolo, ecco i voti Stampa E-mail
Scritto da Daniele Dieci   
lunedì 01 dicembre 2008

Il Druido Salvetti (foto da sassuolocalcio.it)La doppia trasferta nelle roccaforti del Centro Italia si è aperta con la difficile partita di Ascoli. Un pareggio che in qualcuno lascia rimpianti, mentre per altri l'avversario ha mostrato un gioco notevole mai visto fino ad ora, e quindi ben venga anche un pari.

Insomma, dopo il derby ecco un punto. E la prossima si va in Ciociaria...

Leggi tutto...
 
La notte dei destini incrociati Stampa E-mail
Scritto da Daniele Dieci   
domenica 30 novembre 2008
La notte dei destini incrociati. Una di quelle sere che aspetti da una vita, senza sapere se poi la vivrai davvero. E invece è arrivata, con tutta la sua fosforescenza, con tutta la sua frenesia e il suo violento equilibrio. Il derby.
Tredicimila tifosi, dopo una giornata di lavoro e di pensieri, tutti insieme attorno allo stagno verde per vedere le evoluzioni dei loro attori privilegiati. E’ questa la forza evasiva del calcio e dello sport in genere, la sua inafferrabile realtà ultima, che continua e continuerà sempre a muovere le fantasie e le emozioni di chi assiste. E’ questo che mi piace sottolineare del 24 Novembre...
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 31 32 33 34 35 36 Pross. > Fine >>

Risultati 280 - 288 di 317