• Media e video
  • Interviste
  • Piastrellino
  • Inchieste
  • Arretrati
Scommesse: con 5 euro se ne vincono oltre 200 Stampa E-mail
Scritto da Lorenzo Ercolani   
sabato 07 marzo 2009

Per questo weekend calcistico ci concentriamo su incontri del campionato italiano di serie A e B. Fra gli anticipi di sabato un impegno ostico attende l’Inter al Ferraris di Genova. L’ottimo cammino interno del grifone, capace in questa stagione di fermare squadre del calibro di Milan e Roma, lascia propendere il pronostico dalla parte genoana, soprattutto se si tiene in considerazione la possibilità che i neroazzurri affrontino la gara con la testa già a Manchester. Scegliamo una doppia chance 1X di sicurezza.

In serie B puntiamo sulla vittoria casalinga del lanciatissimo Brescia, fresco reduce dal 3 a 0 esterno inflitto al Frosinone, contro un Rimini dalle prestazioni altalenanti, uscito indebolito dal mercato di gennaio e con il chiaro obiettivo di raggiungere una tranquilla salvezza.

Nell’anticipo serale di Serie A va in scena il derby di Torino. La compagine granata viene da 7 risultati utili consecutivi mentre la Juve, oltre ad aver avuto l’impegno infrasettimanale di coppa Italia contro la Lazio, attende martedì il Chelsea, in una partita di importanza capitale per la stagione bianconera. Presumibilmente sarà una gara molto chiusa, tattica e fallosa, come ultimamente capita nei derby della Mole. Sulla base delle precedenti considerazioni optiamo un segno Under.

Nel pomeriggio domenicale di serie A scegliamo di giocare la vittoria casalinga del Catania di Walter Zenga, reduce dal devastante successo per 4 a 0 nel derby siciliano con il Palermo, ai danni di un Siena che in formato trasferta ha raccolto ben poco in questa stagione (solo 5 punti in 13 incontri).

La seconda partita domenicale che decidiamo di giocare è Napoli-Lazio. La squadra partenopea sta attraversando un periodo di forte crisi di risultati (ha raccolto 2 punti nelle ultime 8 partite), mentre la Lazio sembra aver ripreso l’ottimo cammino di inzio stagione con 6 punti nelle ultime 2 partite di campionato a cui si è aggiunta la vittoria in rimonta di martedì scorso ai danni della Juventus in coppa Italia. Tenendo conto dell’ottimo stato di forma dell’attacco biancoceleste e non credendo che la siccità offensiva del Napoli continui, giochiamo il segno Goal.

L’ultima partita della nostra scommessa è il posticipo domenicale di serie B Sassuolo-Bari. Potenzialmente è una partita da tripla. L’ottimo rendimento casalingo degli emiliani si scontra con il buon rendimento esterno dei baresi. Premettendo che si sta parlando di due squadre in grande forma credo possa uscirne una partita molto equilibrata con un pareggio come risultato finale.

Consigli utili: Per chi desidera azzardare ulteriormente molto interessanti sono le quote per la vittoria esterna del Modena a Piacenza (pagato 4 volte la posta) e il pareggio fra Bologna e Sampdoria. Inoltre si consiglia caldamente di tenersi alla larga dall’ 1 casalingo del Milan, pagato troppo poco in relazione ai rischi insiti nel match. Lasciate infine che vi dia un ultimo consiglio: quando andate in ricevitoria lasciate a casa il cuore da tifoso, solitamente è poco remunerativo.

 

Riepilogo

Partita                      Segno               Quota Snai

Genoa-Inter               1X                         1.49
Brescia-Rimini            1                          1.65
Torino-Juventus      Under                    1.65
Catania-Siena              1                         2.00
Napoli-Lazio              Goal                      1.73
Sassuolo-Bari               X                         2.65
 

Con 5 Euro giocati se ne vincono 204




Commenti
Nuovo Cerca
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 
Please input the anti-spam code that you can read in the image.

3.22 Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

 
< Prec.