• Media e video
  • Interviste
  • Piastrellino
  • Inchieste
  • Arretrati
5 euro per vincerne 197 Stampa E-mail
Scritto da Lorenzo Ercolani   
venerdì 01 maggio 2009
Ben tornati cari scommettitori. Come ogni weekend la nostra rubrica propone qualche utile consiglio sulle partite che si disputeranno tra sabato e domenica nei principali campionati europei.

Partiamo con la Bundesliga tedesca. Sabato pomeriggio la ex matricola terribile Hoffenheim va a far visita alla capolista Wolfsburg. Dopo un frizzante avvio di stagione la formazione proveniente dalla seconda divisione tedesca si è letteralmente fermata (non vince da Gennaio) allontanandosi definitivamente anche dalla zona Uefa e domani affronterà in trasferta la capolista, che farà di tutto per mantenere invariato il distacco di 3 punti dalle inseguitrici. Puntiamo sul Segno 1.

Passiamo ora agli incontri di domenica. In Lega Pro mancano solamente 3 giornate alla fine del campionato e il momento dei verdetti si avvicina. Selezioniamo da questa categoria ben 3 incontri. Nel Girone A, il Ravenna affronta al Benelli il Monza, in un match cruciale per le ambizioni romagnole di promozione diretta. La scorsa settimana la squadra guidata da Atzori ha espugnato il campo della capolista Pro Patria, in un match teso e contestato che ha riportato i romagnoli ad un punto dalla vetta. Al contrario il Monza viene da una brutta sconfitta interna, subita contro la Cremonese, ma ha comunque conservato un discreto margine (3 punti), sulla quint’ultima, il Lecco, che domenica se la vedrà con l’ostico Padova. Crediamo che l’eccellente stato di forma mentale e fisico del Ravenna porterà ad una fondamentale vittoria in chiave promozione. Segno 1.

Nel Girone B invece, nel primo incontro da noi preso in considerazione, puntiamo sulla vittoria interna del Gallipoli contro il Taranto. La formazione giallorossa è prima in classifica con un distacco di 4 punti sul Crotone (appena battuto domenica scorsa) e vede avvicinarsi l’obiettivo della promozione diretta in Serie B. Al contrario il Taranto si trova invischiato nella lotta salvezza e quest’anno in trasferta ha collezionato ben 11 sconfitte. Troppo importante la posta in palio per fallire l’appuntamento con la storia per il Gallipoli: Segno 1.
Nel secondo match invece, giochiamo la vittoria casalinga del Foggia ai danni del Lanciano. La formazione pugliese vanta il secondo miglior rendimento interno del campionato e si trova a 2 punti dal quinto e ultimo posto disponibile per i playoff. Gli abruzzesi al contrario, hanno un modesto rendimento esterno e si trovano a fronteggiare una situazione di classifica moderatamente tranquilla (sono a 3 punti dalla quint’ultima ma stanno davanti a ben 8 squadre). Crediamo quindi che la spinta del pubblico di casa unita alle differenti motivazioni di classifica possano fare la differenza in campo. Puntiamo sull’1.

Torniamo ora in Bundesliga per giocare la vittoria casalinga dell’Amburgo sull’ Herta Berlino. Questo match si profila come uno scontro diretto nella rincorsa al Wolfsburg e per l’accesso alla prossima Champions League. L’Amburgo ha un’ottimo rendimento interno (12 vittorie su 14 gare) e ieri ha espugnato il campo del Werder nella semifinale di andata di coppa Uefa. L’Herta si è appena rilanciato in campionato battendo l’Hoffenheim ma in trasferta non sta assolutamente attraversando un grande momento di forma ( solo 6 punti nelle ultime 5 gare). L’Amburgo si presenterà al match con il morale alle stelle e pensiamo possa far sua l’intera posta in palio. Segno 1.

L’ultimo incontro da noi selezionato è il derby della lanterna tra Genoa e Sampdoria. Le due squadre arrivano a questo match con ambizioni e morale differenti. Il grifone è in piena lotta per il quarto posto ma è reduce da due sconfitte consecutive, mentre i blucerchiati sono tranquilli a metà classifica ma con il morale alto per la qualificazione alla finale di Coppa Italia del 13 maggio. Come tutti gli ultimi derby di Marassi si combatterà fino alla fine, e secondo noi potrebbe uscirne un match molto equilibrato con un pareggio (ben pagato da Snai) come risultato finale.

CONSIGLI UTILI: Per chi volesse azzardare ulteriormente si consiglia di puntare sulla vittoria interna del Padova ai danni del Lecco e sull’1 del Marsiglia contro il Tolosa.

Riepilogo


Partite                                   Segno                         Quota Snai
Wolfsburg – Hoffenheim         1                                   1.45
Ravenna – Monza                      1                                   1.55
Gallipoli – Taranto                    1                                   1.55
Foggia – Lanciano                     1                                    1.55
Amburgo – Herta B.                 1                                    2.00
Genoa – Sampdoria                  X                                   3.30

Con 5 Euro giocati se ne vincono 197.



Commenti
Nuovo Cerca
vittorio   |2009-05-02 02:17:40
questo giro lorenzo hai messo delle belle partitece la puoi fare
cristina   |2009-05-02 02:24:31
dai che sta volta vinciamo...
modenese 82  - scommesse   |2009-05-02 12:59:14
ho seguito i tuoi consigli speriamo d vincere!!!!!
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 
Please input the anti-spam code that you can read in the image.

3.22 Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

 
< Prec.   Pros. >