• Media e video
  • Interviste
  • Piastrellino
  • Inchieste
  • Arretrati
Con 5 Euro se ne vincono 184 Stampa E-mail
Scritto da Lorenzo Ercolani   
venerdì 22 maggio 2009

Bentornati cari scommettitori. La settimana appena trascorsa ha portato in dote i primi verdetti stagionali, con l’Inter, il Manchester United e il Barcellona che si sono aggiudicati i rispettivi campionati nazionali. Ma a poche giornate dal termine devono essere ancora decisi i destini di molte formazioni, soprattutto per quanto riguarda l’accesso alle competizioni internazionali e la lotta per evitare la retrocessione.
Per questo weekend ci concentriamo principalmente sugli incontri della Serie A italiana aggiungendo un match di Liga spagnola che si disputerà sabato sera.

Iniziamo appunto con l’incontro di Liga tra Ath.Bilbao e Atletico Madrid. I colchoneros occupano la quarta e ultima piazza disponibile per l’accesso alla prossima Champions League e stanno attraversando un ottimo momento di forma (6 vittorie negli ultimi 7 incontri). Devono assolutamente vincere per difendersi dagli attacchi di Valencia e Villareal (impegnate però nello scontro diretto). La formazione basca al contrario, dopo aver disputato la finale di coppa del Re contro il Barcellona, non ha più nulla da chiedere a questo campionato visto il suo piazzamento a metà classifica. La differenza di motivazioni giocherà sicuramente ruolo fondamentale: puntiamo sul Segno 2.

Passiamo ora ad analizzare la Serie A italiana. Gli incontri da noi selezionati sono quattro.

Nel primo match puntiamo sulla vittoria esterna della Fiorentina sul campo di un ormai retrocesso Lecce. I ragazzi di Prandelli (4 vittorie nelle ultime 4 gare) sono ormai ad un passo dall’ottenere un posto nella prossima Champions e proveranno addirittura ad attaccare la terza piazza della Juventus, che garantirebbe l’accesso diretto alla fase a gironi. Crediamo non troverà troppa opposizione in un Lecce ancora in serie A solamente nei numeri e per questa giornata con diverse assenze per squalifica. Giochiamo il 2.
Passiamo ora alla sfida di San Siro che vede fronteggiarsi il Milan e la Roma. La formazione rossonera deve vincere per difendere il secondo posto dagli attacchi della Juventus e della Fiorentina (che presumibilmente vinceranno i loro incontri ed accorceranno in classifica) e in considerazione del fatto che proprio all’ultima giornata dovrà affrontare la viola al Franchi. La formazione guidata da Spalletti invece deve lottare per il sesto posto, ultimo utile ai fini della partecipazione alla prossima Europa League, e salirà a Milano cercando di fare risultato ma senza De Rossi squalificato e con un difesa che ha subito 2.5 gol di media nelle ultime 6 giornate. Crediamo che nell’ultima partita di Paolo Maldini a San Siro il Milan possa avere la meglio e regalare un ultima gioia al suo eterno capitano: Segno 1.
Spostandoci a Marassi troviamo l’incontro tra Sampdoria e Udinese. Per questo match optiamo per il Segno Goal. Difatti entrambe le formazioni si presenteranno con l’attacco titolare e senza troppi problemi di classifica (anche se l’udinese è ancora legata ad una speranza per il sesto posto). Il ritorno di Cassano, la panchina per Campagnaro, e soprattutto l’eccellente momento di forma dell’attacco friulano sono tutti segnali che lasciano pensare ad un incontro con molte marcature. Puntiamo quindi sull’esito Goal.
Selezioniamo infine l’incontro più discusso della settimana pronosticando un risultato a sorpresa: il Pareggio tra Torino e Genoa. Le differenti motivazioni delle due squadre hanno indotto gli scommettitori a puntare forte sul segno 1, pure troppo . Infatti la quota è crollata fino all’1.28 e sull’onda di queste variazioni sono nati forti sospetti sulla regolarità dell’incontro, tanto da costringere Preziosi ad una presa di posizione forte. La Procura Federale ha già dichiarato che utilizzerà una Task Force di ispettori per tenere sotto controllo la partita e se a ciò aggiungiamo che il Grifone salirà a Torino con la formazione titolare (assente il solo Biava) possiamo decidere di puntare su una X pagata addirittura 4.5 volte la posta.

CONSIGLI UTILI: Per chi volesse integrare la nostra scommessa con qualche buona base consigliamo l’1 del Modena sull’Avellino, l’1 del Bordeaux contro il Monaco e il 2 del Basilea contro il Grasshoppers.

RIEPILOGO


Partita                                     Segno                   Quota Snai
Ath.Bilbao – Atl.Madrid           2                             1.80
Lecce – Fiorentina                       2                            1.50
Milan – Roma                               1                             1.80
Sampdoria – Udinese               Goal                          1.60
Torino – Genoa                             X                            4.50

Con 5 Euro giocati se ne vincono 184



Commenti
Nuovo Cerca
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 
Please input the anti-spam code that you can read in the image.

3.22 Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

 
< Prec.   Pros. >